Ricordate il Razer Phone 2? Esatto il vero gaming phone in grado di essere realmente considerato una soluzione interessante dai gamers più incalliti. Il Razer Phone 2 però non ha avuto il successo meritato.

Forse la colpa è del prezzo di listino di circa 849 Euro, ritenuto un po’ troppo alto anche se le caratteristiche uniche in questo dispositivo di certo non mancano. Il Razer Phone 2 è comunque uno smartphone con l’unico display in circolazione con tecnologia UltraMotion a 120 Hz, ha un processore Snapdragon 845 con sistema di raffreddamento a camera di vapore, c’è un doppio speaker stereo con Dolby Atmos, non manca un design in vetro con supporto alla ricarica wireless e certificazione contro acqua e polvere.

Insomma, Razer Phone 2 non è assolutamente uno smartphone malvagio, è l’unico vero gaming phone da considerare per giocare a tutti i titoli mobile con la massima comodità, fluidità ed immersività.

La notizia felice di oggi per tutti i fan del Razer Phone 2 è di una buonissima offerta, direttamente sul sito Razer, riguardate l’ultimo gaming phone. Razer Phone 2 è disponibile al prezzo scontato di circa 549 Euro (clicca qui per accedere al sito ufficiale con offerta attiva), ben 300 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Considerando che anche su Amazon lo smartphone si trova comunque a prezzo pieno, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire se avevate puntato al Razer Phone 2 da tempo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *