Samsung ha annunciato in maniera ufficiale, attraverso un teaser sul canale Youtube, la data di presentazione del Galaxy Note 10, anche se probabilmente arriverà anche un Note 10 Plus in versione 5G.

Il video di Samsung parla chiarissimo, il 7 Agosto al New York, la serie Galaxy Note con la storica S Pen ritorna. Il video mostra la S Pen disegnare un cerchio, segno di un display Amoled ancora una volta bucato per ospitare la fotocamera frontale senza dover utilizzare un notch molto più vistoso.

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe rappresentare una mossa molto interessante da parte di Samsung per spostare l’attenzione dall’attesa del Galaxy Fold, rimandato a data da destinarsi. Inoltre, il nuovo iPhone si avvicina ed un Note 10 ad Agosto potrebbe invogliare molti fan a non attendere una nuova soluzione da parte di Apple.

Note 10 potrebbe arrivare in una versione Plus, con display ancora più grande e supporto alle reti di nuova generazione 5G. Se pensate che sia presto parlare di smartphone 5G, Vodafone e TIM hanno già attivato la rete 5G in Italia. Per questo motivo se volete uno smartphone di nuovissima generazione con supporto al 5G, Note 10 potrebbe essere quello migliore.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here