Bello, elegante e funzionale Garmin Venu rappresenta uno degli orologi smart più interessanti. Il prezzo di acquisto elevato è giustificato da una qualità costruttiva impeccabile, da un display AMOLED definito e da un hardware studiato nei minimi dettagli.

Garmin è riuscita a sviluppare un prodotto attento alla parte sportiva e a quella del benessere del corpo, senza estremizzare il design. L’orologio riconosce in maniera automatica oltre 20 profili sportivi, rilevati in maniera accurata grazie al GPS integrato. Non manca un coach personale che aiuta l’utente ad allenarsi in alcune attività sportive. Interessante il sensore per il rilevamento del battito cardiaco che stima il VO2 max e il livello di stress. L’ascolto musicale è disponibile sia online che offline. In quest’ultimo caso, è possibile caricare all’interno della memoria dello smartwatch fino a 500 brani, da ascoltare in abbinamento alle cuffie Bluetooth. Non manca la componente smart: l’orologio notifica chiamate e messaggi arrivati sul telefono e consente la riposta rapida (solo Android). Infine, Garmin Pay consente di effettuare pagamenti contactless.


Garmin Venu
Garmin Venu Sq, Smartwatch GPS Sport con Monitoraggio della Salute e Garmin Pay, Grigio (Ardesia/Grigio)

Immagini Garmin Venu

La raccolta delle migliori foto per Garmin Venu.

Specifiche di base Garmin Venu

Prezzo di listino 349.99 euro

Specifiche tecniche Garmin Venu

Display AMOLED. Vetro Corning Gorilla Glass 3
Sensori Accelerometro, altimetro, luce ambientale, giroscopio, battito cardiaco con tecnologia Garmin Elevate, microfono, bussola altimetro, pulsossimetro, GPS GLONASS e GALILEO integrati
ROM Fino a 500 canzoni / 200 ore di attività
Peso 46.3 grammi
Impermeabilità Fino a 5 ATM
Batteria 5 giorni di utilizzo. Circa 6 ore con GPS e Musica
Sistema operativo Proprietario

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.