Amanti dei videogames, attenzione. Non fatevi scappare l’occasione di ottenere gratuitamente una copia di Shadow Warrior 2, uno dei più divertenti, irriverenti e soprattutto non convenzionali sparatutto in circolazione.

Shadow Warrior 2 free

Questa offerta, che durerà solo per altre 24 ore è un regalo della piattaforma GOG per celebrare il suo anniversario di 10 anni di attività. Per aderire a questa offerta basta recarsi sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link, e cliccare sul pulsante in homepage posto sul banner del gioco; lo trovate subito sotto l’immagine celebrativa del decimo anniversario.

Shadow Warrior 2 è uno sparatutto totalmente fuori dalle classiche regole di questa tipologia, ricorda a tratti il famosissimo Duke Nukem con la sua ironia mista ad azione e brutalità ma ha a differenza del titolo citato ha un’ottima storia con moltissime missioni secondarie da affrontare.

Perchè scaricare il gioco? Innanzitutto è un regalo, basta solo registrarsi con il proprio profilo e avere per sempre a disposizione nella propria libreria il titolo. Inoltre, nonostante sia in inglese, la storia non è male e il comparto Multiplayer  permette un gioco cooperativo fino a 4 persone con effetti grafici molto gradevoli alla vista, offrendo quel pizzico di novità a Shadow Warriror 2 che difficilmente si vede in un gioco di questa categoria.

Shadow Warrior 2 gratis

Se vi stuzzica l’idea di sconfiggere orde di demoni, robot e sciamani impersonando Lo Wang, il protagonista posseduto da uno spirito di una giovane erede della Yakuza, e avere oltre 70 armi a disposizione, poteri mistici e soprannaturali, il tutto condito da una bella struttura narrativa; non c’è momento migliore di avere la possibilità di ottenere gratis questo interessante titolo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *