Ricordate le parole del CEO di Razer Tan Min-liang? Nel mese di Giugno Min-liang ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro di Razer in ambito mobile dopo aver inglobato Nextbit:

Il Mobile Gaming sarà una grossa parte del nostro business. Adesso, non esiste nessun dispositivo mobile o piattaforma software in grado di soddisfare i mobile gamer… è una grande opportunità per spaccare il mercato Mobile.

Con Nextbit abbiamo i migliori esponenti del mondo Android e Google dalla nostra parte e abbiamo anche chi ha sviluppato il design iconico di HTC negli anni. Abbiamo i migliori talenti e in Razer possiamo sviluppare la prossima generazione di device.

Ecco, il momento di spaccare il mercato mobile è arrivato. Meglio, quel momento arriverà esattamente a Novembre, il primo di Novembre. Razer presenterà al mondo intero il suo smartphone pensato per i gamer.

Qualche piccola informazioni è emersa in rete. Lo smartphone Razer avrà un display da 5.7″ dalla risoluzione 2560×1440 pixel e sarà mosso da processore Snapdragon 835 con ben 8 GB di RAM. Il sistema operativo sarà Android personalizzato da Razer.

Per quanto riguarda il design purtroppo c’è ancora bisogno di attendere le prossime settimane, non è emerso nessun prototipo. In ogni caso poco importa, la data di presentazione ufficiale non è troppo lontana e il primo vero smartphone Razer per gamer sarà realtà (sperando che non costi anche lui 1000 Euro).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *