Era il 1996 quando in Giappone la Bandai introdusse i primi Tamagotchi sul mercato, un fenomeno che ben presto diventò un vero e proprio fenomeno pop in tutto al mondo che conta ancora oggi migliaia di imitazioni.

Ma dopo 23 anni sembra proprio che i Tamagotchi stiano per tornare in tutto il loro splendore e con funzionalità rinnovate e sopratutto un display a colori.

https://www.youtube.com/watch?v=V3GWrAJ9P-8

I Tamagotchi non erano altro che piccole “uova” digitali con uno schermo che hanno rivoluzionato il modo di giocare di milioni di bambini, sopratutto se pensiamo che 20 anni fa non vi erano smartphone e i videogiochi erano un segmento ancora molto di nicchia.

 

Tamagotchi 2019

I Tamagotchi torneranno in tutto il suo splendore in 4 colorazioni: Magic Green, Magic Purple, Fairy Pink e Fairy Blue.

Nonostante le funzionalità principali rimarranno le medesime ( ovvero quelle di prenderci cura delle esigenze primarie del nostro animaletto digitale ) vi saranno alcune novità tra cui la possibilità di connettersi tra di loro.

I tre pulsanti iconici di Bandai sulla parte frontale sono rimasti al loro posto mentre tra le novità troviamo la possibilità di fare viaggi o appuntamenti con altri tamagotchi. Troviamo anche una funzione “dono” per scambiarsi regali con altri Tamagotchi.

Un’altra novità è che i Tamagotchi potranno sposarsi tra di loro e si, potrete anche crescere i figli nati da queste unioni.

Troveremo anche un’app per iOS e Android che ci permetterà di comunicare con i giocatori di tutto il mondo, ma per proteggere i bambini si potrà chattare solo con persone che si conoscono.

Bandai - Tamagotchi - Tamagotchi original - Galaxy - Animale elettronico virtuale con schermo, 3 pulsanti e giochi - 42933

Potremo anche mandare i nostri animaletti al Tamagotchi Hotel e utilizzando la moneta del gioco ( i Gotchi ) queste strutture si prenderanno cura di loro quando siamo troppo occupati. Qualcuno sta già pensando alle micro transazioni magari?

Tamagotchi ON sarà in vendita dal 28 Luglio al prezzo di 59,99$ negli USA.

 

 

 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *