Ubisoft ha deciso di regalare alcuni dei propri giochi e dare il via a weekend di prova gratuiti validi per tutti per aiutare i giocatori a rimanere in casa in questo momento difficile. Tutti i giochi disponibili sono consultabili sul sito ufficiale Ubisoft.

Disponibili immediatamente,  in forma gratuita, sono Might & Magic Chess Royale e Rabbids Coding, un titolo a base di conigli buff che mira a far apprendere ai più piccoli le basi della programmazione.

Alcuni giochi saranno rilasciati nel corso di vari giorni, ad esempio dal 24 al 28 marzo 2020 sarà  possibile accaparrarsi una copia gratuita di Child of Light su Uplay semplicemente cliccando sul banner che apparirà nel client nel corso di quei giorni.

Per quello che riguarda invece i titoli di cui verrà resa disponibile una versione gratuita per un periodo di tempo limitato troviamo il fine settimana gratuito di Assassin’s Creed Odyssey, valido dal 19 al 22 marzo, e quello di Tom Clancy’s Rainbow Six Breakpoint, disponibile dal 26 al 29 marzo.

Vi ricordiamo che è possibile consultare tutti i giochi gratis appartenenti alla promozione e quelli dei quali si può scaricare una versione di prova a tempo sul sito ufficiale Ubisoft.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *