Xiaomi ha annunciato il primo smartphone 5G in grado di essere realmente accessibile a tutti senza dover spendere cifre assurde, è il Mi 9 Pro con supporto alle reti di nuova generazione.

Xiaomi Mi 9 Pro ha un design simile se non uguale al Mi 9 attualmente in vendita in Italia ma le differenze sono tutte sotto il cofano. La batteria diventa più grande, dai 3300 mAh di Mi 9 si passa ai 4000 mAh di Mi 9 Pro, cambi anche la tecnologia di ricarica rapida che supporta fino a 45W grazie al caricatore incluso. Anche la ricarica rapida wireless vede un upgrade con supporto ai 30W e ricarica wireless inversa fino a 10W.

Sebbene display e fotocamera siano esattamente uguali al Mi 9, in Xiaomi Mi 9 Pro cambia un piccolo aspetto, lo speaker di sistema è più grande e più potente. Chiaro, il reale vantaggio di Xiaomi Mi 9 Pro è la presenza del processore Snapdragon 855 Plus che abilita il supporto alle reti di nuova generazione 5G. Novità anche per il software, Xiaomi Mi 9 Pro arriverà con Android 10 e la nuovissima MIUI 11.

Xiaomi Mi 9 Pro prezzo e disponibilità

Non si sa ancora quando Xiaomi Mi 9 Pro 5G arriverà sul mercato Italiano e non si sa nemmeno il prezzo ma i rumors che circolano sono interessanti. Pare che per Xiaomi Mi 9 Pro con rete 5G non si spenderanno più di 549 Euro. Ora il 5G inizia ad essere accessibile per davvero.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome