Il Mi Mix rappresenta quanto di più innovativo può offrire Xiaomi al momento. Dentro il dispositivo è concentrata la più recente tecnologia della casa cinese. Molti sono rimasti incuriositi, estasiati dalla capacità della stessa Xiaomi di inserire un display da 6,44 pollici in una scocca tanto piccola, al punto da renderlo quasi privo di bordi su tre lati. Negli ultimi giorni era trapelata la notizia che in azienda si stesse lavorando alla versione “Nano“, ovvero un Mi Mix con schermo da 5,5 pollici, più portatile e comodo. Le indiscrezioni parlavano di un lancio per il mese prossimo, ma sono arrivate prontamente le rettifiche da parte di Xiaomi stessa.

Xiaomi Mi Mix Nano – Davvero non esiste?

Dichiarazioni ufficiali che hanno la voce di Zang Zhiyuan, il direttore marketing della casa cinese. Zang ha postato sul suo account Weibo una frase, spiegando che non è in fase di realizzazione uno smartphone con tali caratteristiche, aggiungendo anche che si tratterebbe di una trovata di qualche competitor che sta sfruttando il nome Mi Mix Nano per vendere un proprio dispositivo.

Questo vivo interesse per una tale variante nasce dal fatto che a molti utenti risulta poco pratico un prodotto con un display da 6,44 pollici di diagonale. Una soluzione con un pannello più contenuto potrebbe migliorare la percezione verso questo Mi Mix. La speranza è che Zang Zhiyan abbia mentito, con lo scopo di sviare le indiscrezioni e svelare in grande stile il nuovo Xiaomi.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *