Xiaomi Mi Note 10 è arrivato ed è esattamente quello che i veri appassionati di Xiaomi si aspettavano. Uno smartphone dalla scheda tecnica molto pompata, un prezzo interessante e tutte le nuove funzioni di MIUI 11.

I materiali sono premium con vetro Gorilla Glass 5 e alluminio. Non solo, il retro nelle varie colorazioni disponibili (quella bianca è fantastica) è decisamente frizzante e giovane grazie ai suoi riflessi. Ha il jack audio, il sensore infrarossi, la porta tipo c e un sensore di impronte digitali posto sotto al display. Il sensore è ottico ed è anche più grande della media per aumentare l’area di utilizzo.

Il display Amoled di Xiaomi Mi Note 10 è un FullHD+ e colpisce per la bellissima riproduzione dei colori e per la luminosità molto alta. Inoltre la diagonale da 6.47″ con il notch a goccia e i bordi curvi lo rendono decisamente stretto per favorire l’impugnatura.

Android 9 Pie con la storica MIUI rinnovata nella versione 11 è tutto ciò che serve per far muovere molto velocemente questo Mi Note 10 che ha il processore Snapdragon 730G, non il top di gamma ma in grado di assicurare ottime prestazioni. Tanta ottimizzazione software non si traduce solo in prestazioni brillanti ma anche in una durata della batteria entusiasmante, 5260 mAh sono tantissimi ed in combinazione con il processore faranno durare tantissimo questo smartphone. Ecco la scheda tecnica di Xiaomi Mi Note 10:

Xiaomi Mi Note 10

Vai alla scheda tecnica
Xiaomi Mi Note 10
  • Display:6.47
  • CPU:Snapdragon 730G
  • RAM:6 GB
  • Memoria Interna:128 GB
  • Fotocamera:108Mp
  • Sistema Operativo:Android 9 Pie - MIUI 11

Xiaomi Redmi Note 8 Smartphone, 4GB 64GB Mobilephone,Schermo...

Foto Xiaomi Redmi Note 8 Smartphone, 4GB 64GB Mobilephone,Schermo Intero Da 6,3",Processore Octa Core Snapdragon 665,Ricarica rapida 4000mAh,Quad Camera(48MP + 8MP + 2MP + 2MP) Versione Globale (Bianco)

Xiaomi Mi Note 10 presenta cinque diversi obiettivi, tutti pronti a soddisfare qualsiasi tipo di utilizzo:

  • Standard da 108MP
  • Tele 5X da 5MP
  • Tele 2X da 12MP,
  • Ultra Wide Angle da 20MP
  • Macro

La fotocamera principale da 108MP porta la fotografia mobile a un livello successivo,
segnando un primato assoluto nel settore. Con il sensore Samsung ISOCELL Bright
HMX 108MP, Mi Note 10 offre la più alta risoluzione di qualsiasi altro smartphone sul
mercato 12032 x 9024.

Oltre alla potente configurazione della penta camera posteriore, Mi Note 10 dispone
anche di una fotocamera anteriore da 32MP, che offre modalità bellezza AI, modalità
ritratto selfie AI, rilevamento scena AI e sblocco con riconoscimento facciale AI.

Xiaomi Mi Note 10 Prezzo

Xiaomi Mi Note 10 sarà disponibile In Italia a partire dal 15 novembre al prezzo di €599,90 su mi.com, i Mi Store autorizzati, nei punti vendita degli operatori telefonici Vodafone, TIM, Wind Tre.

Inoltre, dall’11 al 14 novembre, fino a esaurimento scorte, sarà possibile preordinare Mi Note 10 al medesimo prezzo, ma con la possibilità di ricevere un coupon del valore di €50 da utilizzare dal 15 novembre al 15 dicembre presso qualsiasi Mi Store.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here