Xiaomi – Un nuovo smartphone per inaugurare l’arrivo ufficiale in Italia?

Un tweet dell'azienda cinese ha svelato la sagoma di un misterioso smartphone che potrebbe essere lanciato in italia il 24 maggio!

Il giorno si avvicina. Manca davvero poco al debutto ufficiale di Xiaomi in Italia. Il primo negozio fisico dell’azienda cinese verrà inaugurato il 24 maggio a Milano, in una location ancora misteriosa. L’hype sta costantemente crescendo, i fan e gli addetti ai lavori fremono.


L’account Twitter di Xiaomi ha stuzzicato ancora maggiormente la curiosità dei fan, postando una foto della sagoma posteriore di un misterioso device.

Sorprese a non finire

L’azienda, dunque, sarebbe in procinto di lanciare uno smartphone, in concomitanza con l’inaugurazione dello store fisico, e chiede a tutti di indovinare di quale dispositivo si tratti.

Xiaomi Mi 6X, Redmi S2 o Mi Mix 2s?

La foto non è di certo nitida. Si scorgono chiaramente i contorni del modulo della fotocamera, posto verticalmente, mentre si intravede appena il contorno del sensore di impronte circolare, posto al centro. I tratti estetici sarebbero quelli di tre dispositivi, recentemente lanciati sul mercato da Xiaomi: Mi 6X, Redmi S2 e Mi Mix 2S.

Xiaomi Redmi 5 Plus design
Xiaomi è vicina alla top 3 per vendite smartphone in Europa
I dati dell’ultimo rapporto Canalys, secondo cui Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, che è ufficialmente arrivato in Europa solo pochi mesi fa, ha registrato sorprendenti risultati nel Q1 2018.L’azienda cinese sembra infatti essersi messa già [...]

Noi saremo presenti all’evento, che ricordiamo si terrà il 24 maggio a Milano. Ancora qualche giorno di attesa e sapremo informarvi su tutte le novità che Xiaomi ha in serbo per l’Italia!

Xiaomi Mi Mix 2S

Vai alla scheda tecnica
Xiaomi Mi Mix 2S
  • Display:6
  • CPU:Snapdragon 845
  • RAM:6 o 8
  • Memoria Interna:64,128 o 256 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 8.0 Oreo MIUI 9
Xiaomi Mi Mix 2S 64128 o 256
359€ kelkoo

Via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te