Il giorno si avvicina. Manca davvero poco al debutto ufficiale di Xiaomi in Italia. Il primo negozio fisico dell’azienda cinese verrà inaugurato il 24 maggio a Milano, in una location ancora misteriosa. L’hype sta costantemente crescendo, i fan e gli addetti ai lavori fremono.


L’account Twitter di Xiaomi ha stuzzicato ancora maggiormente la curiosità dei fan, postando una foto della sagoma posteriore di un misterioso device.

Sorprese a non finire

L’azienda, dunque, sarebbe in procinto di lanciare uno smartphone, in concomitanza con l’inaugurazione dello store fisico, e chiede a tutti di indovinare di quale dispositivo si tratti.

Xiaomi Mi 6X, Redmi S2 o Mi Mix 2s?

La foto non è di certo nitida. Si scorgono chiaramente i contorni del modulo della fotocamera, posto verticalmente, mentre si intravede appena il contorno del sensore di impronte circolare, posto al centro. I tratti estetici sarebbero quelli di tre dispositivi, recentemente lanciati sul mercato da Xiaomi: Mi 6X, Redmi S2 e Mi Mix 2S.

Noi saremo presenti all’evento, che ricordiamo si terrà il 24 maggio a Milano. Ancora qualche giorno di attesa e sapremo informarvi su tutte le novità che Xiaomi ha in serbo per l’Italia!

Xiaomi Mi Mix 2S

Vai alla scheda tecnica
  • Display:6
  • CPU:Snapdragon 845
  • RAM:6 o 8
  • Memoria Interna:64,128 o 256 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 8.0 Oreo MIUI 9
Xiaomi Mi Mix 2S 64128 o 256
118€ 
Via

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.