Il giorno si avvicina. Manca davvero poco al debutto ufficiale di Xiaomi in Italia. Il primo negozio fisico dell’azienda cinese verrà inaugurato il 24 maggio a Milano, in una location ancora misteriosa. L’hype sta costantemente crescendo, i fan e gli addetti ai lavori fremono.
Can you guess what it is? Next stops…#XiaomiFrance #Xiaomitalia pic.twitter.com/qoFULY6COt
— Mi (@xiaomi) 18 maggio 2018
L’account Twitter di Xiaomi ha stuzzicato ancora maggiormente la curiosità dei fan, postando una foto della sagoma posteriore di un misterioso device.
Sorprese a non finire
L’azienda, dunque, sarebbe in procinto di lanciare uno smartphone, in concomitanza con l’inaugurazione dello store fisico, e chiede a tutti di indovinare di quale dispositivo si tratti.
Xiaomi Mi 6X, Redmi S2 o Mi Mix 2s?
La foto non è di certo nitida. Si scorgono chiaramente i contorni del modulo della fotocamera, posto verticalmente, mentre si intravede appena il contorno del sensore di impronte circolare, posto al centro. I tratti estetici sarebbero quelli di tre dispositivi, recentemente lanciati sul mercato da Xiaomi: Mi 6X, Redmi S2 e Mi Mix 2S.
Noi saremo presenti all’evento, che ricordiamo si terrà il 24 maggio a Milano. Ancora qualche giorno di attesa e sapremo informarvi su tutte le novità che Xiaomi ha in serbo per l’Italia!
Xiaomi Mi Mix 2S
Scheda tecnica- Display:6
- CPU:Snapdragon 845
- RAM:6 o 8
- Memoria Interna:64,128 o 256 Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Android 8.0 Oreo MIUI 9
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!