Ricordate il buon vecchio telefono di casa? Bene, oggi quel telefono di casa è senza fili ed abilitato ad Alexa. Un vero e proprio punto di svolta per l’Home Phone,un prodotto a lungo considerato un’ancora di salvezza per molti affezionati e responsabile della connessione di miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno.

Il brand che si è lanciato in questo progetto è Motorola che presenta il primo telefono Ax Series di casa abilitato ad Amazon Alexa per diffondere il riconoscimento vocale ad un pubblico più ampio.

SGW ALEXA 03 1

L‘Home Phone AX Series di Motorola con Alexa permette di dire “Alexa chiama Martina”. Ma non finisce qui per il nuovo telefono di casa smart, permetterà di star seduti comodamente e controllare la casa con un comando “Alexa, spegni le luci” per controllare qualsiasi dispositivo di illuminazione compatibile con Amazon Alexa.

L’Home Phone AX Series di Motorola con Alexa è arrivato con un annetto abbondante di ritardo rispetto al suo annuncio. Il prezzo in america dovrebbe essere inferiore ai 100 dollari ma al momento non è ancora disponibile su Amazon.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *