Se il nuovissimo Huawei P30 Lite appena presentato non vi basta e non volete puntare diretti alla versione P30 Pro, il buonissimo Huawei P30 è ancora una volta al centro dell’attenzione grazie a due offerte molto interessanti.

In queste settimane, le offerte per i Huawei P30 e P30 Pro si stanno intensificando, aumentando il rapporto qualità prezzo abbassando il prezzo oppure aumentando il valore ricevuto. In questo caso, l’offerta è solo per Huawei P30 e non solo bassa il prezzo ma aumenta anche il valore ottenuto in cambio della cifra spesa.

Huawei P30 Pro

Huawei P30 in offerta con TIM e Watch GT in omaggio

Da oggi fino al 28 Aprile sarà possibile grazie a TIM Pantry, portarsi a casa Huawei P30 con 30 rate da 15 Euro e un anticipo da 29 Euro, rispetto ai 69 Euro richiesti prima. Inoltre è disponibile la promozione per ricevere in regalo Huawei Watch GT.

Huawei P30 in offerta con Wind e Watch GT in omaggio

Se siete clienti Wind da almeno un anno sarà possibile portarsi a casa Huawei P30 con 30 rate da 14,99 Euro e un anticipo da 79 Euro, rispetto ai 129 Euro richiesti prima. Sempre disponibile la promozione per ricevere in regalo Huawei Watch GT.

Foto Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 3650 mAh
venduto da amazon

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *