Dal 9 al 13 maggio 2025, OPPO e l’artista Davide Vavalà hanno trasformato Piazza Gae Aulenti a Milano in un’esperienza immersiva tra arte, design e tecnologia. L’installazione pop-up ha celebrato la nuova Serie Reno13, attirando migliaia di visitatori e diventando virale sui social grazie all’hashtag #butterflyvibe.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito da poco la nuova serie Reno 13 e se siete curiosi potete recuperare la recensione di Reno 13 e Reno 13 Pro.

Al centro della scena, le eleganti forme ispirate alla farfalla – simbolo ricorrente nella moda e nella cultura – reinterpretate in chiave contemporanea attraverso la tecnologia OPPO, come il design Butterfly Shadow e la cover in edizione limitata firmata da Vavalà.

Butterfly Installation

La Serie Reno13 incarna l’equilibrio tra bellezza naturale, innovazione e intelligenza artificiale: funzionalità come AI Livephoto, AI Unblur e AI Clarity Enhancer offrono esperienze fotografiche evolute e immediate, perfette per immortalare momenti quotidiani con un tocco artistico.

L’evento ha rappresentato un connubio tra estetica e innovazione che ha lasciato il segno. La collaborazione prosegue online: fino al 30 maggio, acquistando Reno13 F o FS su OPPO Store si riceve in omaggio la cover artistica in edizione limitata. Trovate anche Reno 13 Pro su Amazon e Reno 13 5G.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *