La dinamicità di New York è la caratteristica perfetta per annunciare le nuove versione 2019 dei notebook di successo di Acer, al [email protected] sono stati annunciati i nuovi Aspire 3, 5 e 7.

Acer Aspire 3

acer aspire 3

Acer Aspire 3 è un notebook per tutti i giorni, quello da lavoro sporco e duro. Non manca un corpo elegante e sottile ed un display brillante da vari pollici (14, 15,6 e 17,3) tutti con risoluzione FullHD perfetti per la visione di contenuti multimediali.

C’è scelta anche per i processore con le soluzioni Intel Core fino all’ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce MX230, in alternativa è presente la configurazione con processori AMD Ryzen e grafica Radeon Vega e RX 540. Si arriva ad un massimo di 16 GB di RAM e SSD PCIe da 512 GB.

Acer Aspire 5

acer aspire 5

Acer Aspire 5 punta ad una fasci un po’ più alta ed è progettato per vivere la mobilità con stile. La costruzione è in alluminio sabbiato con uno spessore ridotto, il tutto mirato ad ottimizzare gli spazi per il display da 15,6 pollici IPS con risoluzione FullHD e cornici un bel po’ ridotte. Il display può vantare della tecnologia Acer Color Intelligence per colori nitidi e realistici mentre l’audio è affidato alla tecnologia Acer TrueHarmony per diffusione di qualità elevata.

Il processore di Aspire 5 è un potente Intel Core i7 di ottava generazione con GPU NVIDIA GeForce MX250 o un in alternativa con un processore AMD Ryzen Mobile di seconda generazione e scheda grafica Radeon Vega e grafica dedicata Radeon RX540.

Acer Aspire 7

acer aspire 7

Il top della gamma è Acer Aspire 7 che nella versione 2019 diventa davvero potente ed adatto a i contesti di utilizzo più impegnativi. Il processore è un Intel Core i7 di ottava generazione ed è accompagnato da una RAM DDR4 fino a 16 GB per non avere nessun problema in multitasking e lavoro intensivo.

Il modulo SSD PCIe NVRe fino a 1 TB in RAID è decisamente veloce e se non bastasse è possibile avere anche un HDD fino a 2 TB. Il display è da 15,6 pollici IPS FullHD e conrici ridotte con tecnologia Color Intelligence ma la parte audio ha una cura particolare grazie a TrueHarmony con bassi profondi, alti squillanti e medi udibili. Acer Aspire 7 ha anche un sensore di impronte digitali per aumentare il tasso di sicurezza.

Acer Aspire 3, 5 e 7 prezzi e disponibilità

acer aspire

I nuovi Acer Aspire 3, 5 e 7 presentati a New York durante la conferenza [email protected] arriveranno a Luglio con prezzi di listino a partire da 499 Euro per Aspire 3, 599 Euro per Aspire 5 e 799 Euro per Aspire 7. Maggiori informazioni per il mercato italiano arriveranno nelle prossime settimane.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here