Acer a New York aggiorna tutta la linea Aspire: ecco Acer Aspire 3, 5 e 7 in versione 2019[[email protected]]

I notebook più apprezzati di Acer si aggiornano per essere ancora una volta dei best buy. Arrivano le versioni 2019 di Aspire 3, 5 e 7.

La dinamicità di New York è la caratteristica perfetta per annunciare le nuove versione 2019 dei notebook di successo di Acer, al [email protected] sono stati annunciati i nuovi Aspire 3, 5 e 7.

Acer Aspire 3

acer aspire 3

Acer Aspire 3 è un notebook per tutti i giorni, quello da lavoro sporco e duro. Non manca un corpo elegante e sottile ed un display brillante da vari pollici (14, 15,6 e 17,3) tutti con risoluzione FullHD perfetti per la visione di contenuti multimediali.

C’è scelta anche per i processore con le soluzioni Intel Core fino all’ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce MX230, in alternativa è presente la configurazione con processori AMD Ryzen e grafica Radeon Vega e RX 540. Si arriva ad un massimo di 16 GB di RAM e SSD PCIe da 512 GB.

Acer Aspire 5

acer aspire 5

Acer Aspire 5 punta ad una fasci un po’ più alta ed è progettato per vivere la mobilità con stile. La costruzione è in alluminio sabbiato con uno spessore ridotto, il tutto mirato ad ottimizzare gli spazi per il display da 15,6 pollici IPS con risoluzione FullHD e cornici un bel po’ ridotte. Il display può vantare della tecnologia Acer Color Intelligence per colori nitidi e realistici mentre l’audio è affidato alla tecnologia Acer TrueHarmony per diffusione di qualità elevata.

Il processore di Aspire 5 è un potente Intel Core i7 di ottava generazione con GPU NVIDIA GeForce MX250 o un in alternativa con un processore AMD Ryzen Mobile di seconda generazione e scheda grafica Radeon Vega e grafica dedicata Radeon RX540.

Acer Aspire 7

acer aspire 7

Il top della gamma è Acer Aspire 7 che nella versione 2019 diventa davvero potente ed adatto a i contesti di utilizzo più impegnativi. Il processore è un Intel Core i7 di ottava generazione ed è accompagnato da una RAM DDR4 fino a 16 GB per non avere nessun problema in multitasking e lavoro intensivo.

Il modulo SSD PCIe NVRe fino a 1 TB in RAID è decisamente veloce e se non bastasse è possibile avere anche un HDD fino a 2 TB. Il display è da 15,6 pollici IPS FullHD e conrici ridotte con tecnologia Color Intelligence ma la parte audio ha una cura particolare grazie a TrueHarmony con bassi profondi, alti squillanti e medi udibili. Acer Aspire 7 ha anche un sensore di impronte digitali per aumentare il tasso di sicurezza.

Acer Aspire 3, 5 e 7 prezzi e disponibilità

acer aspire

I nuovi Acer Aspire 3, 5 e 7 presentati a New York durante la conferenza [email protected] arriveranno a Luglio con prezzi di listino a partire da 499 Euro per Aspire 3, 599 Euro per Aspire 5 e 799 Euro per Aspire 7. Maggiori informazioni per il mercato italiano arriveranno nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te