Buone notizie per i possessori di Nubia Z11 e Z11 Mini che presto vedranno i propri dispositivi aggiornati alla nuova release di Android. L’aggiornamento ufficiale è infatti già nell’aria da diverso tempo e questo perché nei forum cinesi di Nubia sono spuntati i primi screenshot della nuova interfaccia Nubia UI basata su Android 7.1 Nougat. Ovviamente oltre a tutte le novità introdotte da google con la versione 7.1 di Android troviamo anche novità a livello di interfaccia utente.

 

Le novità degli aggiornamenti

Troveremo infatti un revamp grafico a cominciare dalle icone, che saranno ora più omogenee tra loro. Anche la barra delle notifiche è stata rivista con i toggle rapidi che sono ora posizionati in fondo al control center e richiamabili con uno swipe verso dalla parte bassa; inoltre tenendo premuto su icone e cartelle potremo accedere alle shortcut in pieno stile Google Pixel.

Tra le novità troviamo anche miglioramenti alle funzionalità Turbo Accelerazione e di allocazione Dinamica della connettività fra Wi-Fi e rete dati. MA quando arriveranno sui nostri dispositivi?

Android 6.0 per z11 mini andrà in beta pubblica a metà marzo con un’uscita prevista per fine marzo se i test andranno a buon fine. Z11 attualmente in beta in Cina Nougat con possibile beta internazionale (non certa) a fine marzo e rilascio inizio/metà aprile.

 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *