Alcatel 3X ( 2020 )sta per arrivare ufficialmente in Italia e a partire dal 25 giugno sarà possibile acquistarlo online e nei negozi della grande distribuzione.

TCL ha infatti confermato l’arrivo dalla prossima settimana del nuovo Alcatel 3X nel nostro mercato. Lo smartphone è dotato di un comparto fotografico con quattro obiettivi ad alta risoluzione ed Intelligenza Artificiale, display immersivo da 6,52 pollici e una batteria capiente da 5000mAh.

Alcatel 3X Specifiche tecniche

Dotato di un display HD+ Vast da 6,52 pollici 20:9 e notch a V, Alcatel 3X (2020) vanta un impressionante rapporto schermo/corpo dell’89,04% per una visione immersiva dei migliori contenuti multimediali, caratterizzata da colori vividi, nitidezza senza pari e contrasti più profondi.

Il display curved 2.5D a doppio vetro regala inoltre un design all’avanguardia senza nulla togliere a comodità d’uso e maneggevolezza.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Alcatel 3X (2020) si differenzia offrendo una fotocamera principale da 16MP dotata di IA, due obiettivi da 2MP – uno macro e uno con sensore di profondità – e una fotocamera con lente super grandangolare da 5MP. A questi, si aggiunge un obiettivo frontale da 8MP, per selfie dettagliati e sempre luminosi.

Alcatel 3X (2020) monta una batteria da 5000mAh, in grado di assicurare un uso intenso e prolungato, senza bisogno di cariche intermedie.  È dotato inoltre di OTG Reverse Charging, una funzionalità che permette di usare il dispositivo come base di ricarica per altri device.

Al suo interno troviamo un chipset Mediatek Octa-Core ad alta efficienza energetica.

Alcatel 3X – Data e prezzo

Alcatel 3X (2020) è disponibile nella versione con 64GB di ROM e 4GB di RAM a partire dal 25 Giugno.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.