Il T-Rex 2 di Amazfit è senza dubbio uno degli smartwatch più resistenti sul mercato e per dimostrarcelo Amazfit ha deciso di spingere il proprio smartwatch al limite, portandolo nello spazio.
Il viaggio nello spazio di Amazfit T-Rex 2 dimostra l’impegno del marchio nel preservare lo spirito di “Up Your Game”, mantenendo la promessa di ispirare gli utenti a “Evolvere il proprio istinto”.

Partendo dalla città di Sheffield, nel Regno Unito, Amazfit T-Rex 2 è stato inviato nello spazio a bordo di una navicella ultra-leggera dotata di sistemi di tracciamento e controllo e di una fotocamera di bordo per catturare i momenti più emozionanti durante il viaggio di andata e ritorno durato due ore e mezza.

Amazfit T-Rex 2 Smartwatch Orologio Intelligente, GPS, Navigazione in Tempo Reale, Impermeabile 10 ATM, 150 Modalità di Sportive, Durata della Batteria di 24 Giorni, Cardiofrequenzimetro, SpO2

Lo smartwatch ha raggiunto un’altitudine massima di circa 34,5 chilometri, viaggiando a una velocità di oltre 289 km/h. Oltre a sopportare un’intensa pressione dell’aria, inferiore allo 0,2% rispetto a quella che si registra al livello del mare, Amazfit T-Rex 2 ha resistito anche a temperature di -64°C.

Durante questo incredibile viaggio, il posizionamento dual-band e il supporto per cinque sistemi satellitari di Amazfit T-Rex 2 sono stati entrambi utili per tracciare il percorso fatto in volo.

Una volta recuperato l’Amazfit T-Rex 2 dalla navicella atterrata, il team di Sent Into Space ha esaminato il percorso completo che lo smartwatch ha compiuto durante la sua impegnativa missione nello spazio e ha riconosciuto la capacità di questo device di essere un vero e proprio alleato, performante e robusto per qualsiasi attività all’esterno.

Commentando il progetto, uno dei tecnici della navicella ha detto:

“Ci sono molti smartwatch sul mercato, ma ce ne sono pochi che vorrei portare con me in uno dei nostri lanci nella Death Valley, o nei ghiacciai in Islanda, o in un viaggio di recupero nell’Oceano Pacifico. Insomma, questo è uno smartwatch che può andare nello spazio e tornare indietro, funzionante e senza un graffio”.

Amazfit T-Rex 2

Posizionandosi come compagno perfetto per vivere emozionanti avventure all’aria aperta, Amazfit T-Rex 2 ha superato 15 test di livello militare, tra cui la resistenza all’alta e alla bassa pressione, al calore estremo di 70℃ e al freddo di -40℃, oltre a vibrazioni e urti intensi, tutte situazioni ricreatesi durante il lancio dello smartwatch nello spazio e il suo ritorno a terra.

Amazfit T-Rex 2 Smartwatch Orologio Intelligente, GPS, Navigazione in Tempo Reale, Impermeabile 10 ATM, 150 Modalità di Sportive, Durata della Batteria di 24 Giorni, Cardiofrequenzimetro, SpO2


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.