Se siete tra i fortunati a poter presenziare alla fiera più importante nel panorama mondiale per quanto riguarda i computer siate sicuri di fermarvi al padiglione di GIBABYTE e più precisamente nella sezione gaming di AORUS.

Uno spettacolo senza precedenti con il più potente hardware gaming attualmente sul mercato e qualche succosa novità. Nella VIP suite al 36esimo piano del palazzo più alto di Taipei, il Taipei 101, sarà possibile visionare l’intera gamma AORUS nello speciale gaming corner sarà possibile osservare uno speciale showcase organizzato in diversi temi gaming, ognuno con la propria configurazione PC dedicata per realizzare setup gaming da sogno per gli appassionati.

Un Gaming Corner veramente speciale dedicato alle migliori configurazioni gaming presenti e future. Nel momento in cui l’ospite varca la porta della suite, entra in un
mondo a 360° dedicato al gaming marchiato dalle più recenti tecnologie e hardware AORUS. All’interno dello showroom sono disposte tre configurazioni gaming, ognuna con il proprio tema unico.

Il setup “battlestation” vanta un sistema PC completamente AORUS con relative periferiche, creato appositamente per l’Esports competitivo. Il tema successivo si concentra sulla fascia più alta con un racing cockpit a tre monitor, ovviamente alimentato da hardware AORUS. Mentre per creatori di contenuti appassionati di gaming, il setup è uno studio da lavoro e intrattenimento pulito e sofisticato, dove un gaming laptop AORUS rappresenta la soluzione perfetta.

Queste configurazioni gaming sono ulteriormente esaltate dall’illuminazione ambiente, profumatori emozionali e degli immancabili energy drink, per creare un ambiente di gioco ancora più coinvolgente che cattura tutti i sensi dei gamer.

Ma non solo postazioni gaming, quest’anno AORUS presente  i primi moduli di memoria RGB DDR4 a 3200 MHz. La nuova linea di memorie DDR4 è progettata per illuminare il sistema con splendide luci RGB, offrendo al tempo stesso affidabilità e prestazioni superiori.

Infine AORUS lancerà la revisione del portatile gaming da 17.3” X9 DT con il primo processore Intel® Core™ i9 overclockable.

Non è finita qui, sarà presentato ulteriore hardware e periferiche gaming durante l’evento, tra cui la prima scheda madre Intel Core i+ ready Z370 AORUS Gaming 7-OP con 32GB di memoria Optane integrati, un nuovo alimentatore AP850W, un interessante Gaming Mouse M5 corredato da Mousepad AMP900, e molto altro.

Questi nuovi componenti, insieme al resto della famiglia AORUS, formano un ecosistema di gioco completo e perfettamente sincronizzato con la tecnologia RGB Fusion di GIGABYTE, per un’esperienza di gioco su PC di livello superiore.

Dove trovare AORUS al COMPUTEX 2018?

Oltre alla suite VIP al Taipei 101, accessibile solo su invito, i visitatori possono anche recarsi allo stand GIGABYTE presso il TWTC Hall 1, Booth D0002, per vedere l’esposizione dei prodotti AORUS dal 5 al 9 giugno.

Potete ricevere aggiornamenti direttamente da AORUS sui social media per giveaway online e tutte le ultime news dal COMPUTEX 2018.

AORUS FB page: https://www.facebook.com/Aorusofficial
AORUS Instagram: https://www.instagram.com/aorus_official/

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: