Nell’ultimo anno Aorus, costola gaming del colosso Taiwanese Gigabyte, ha rilasciato molto hardware personalizzato con la loro particolare illuminazione RGB Fusion.

Era scontato che a breve sarebbe arrivata una applicazione che avrebbe racchiuso tutti i dispositivi, dotati di illuminazione, per poterli gestire e sincronizzare attraverso un’unica App.

RGB Fusion 2.0 è un interfaccia  dedicata realizzata con un nuovissimo design creato a misura di utente, permettendo in  un modo veloce e conveniente la sincronizzazione RGB di tutte le periferiche a marchio Aorus.

Sono disponibili varie modalità di illuminazione tra cui Static mode, Single Flash, Double Flash, Random Flash, Color Cycle, Game mode and Music mode. È possibile sincronizzare facilmente gli effetti RGB con un solo clic. Inoltre, RGB Fusion 2.0 offre una modalità di controllo avanzata per configurare gli effetti RGB per ciascun prodotto singolarmente e mostrare la propria personalità.

Attraverso la modalità di controllo dell’illuminazione avanzata, viene data la massima capacità di personalizzare gli effetti di illuminazione RGB. Basta semplicemente fare click sull’icona del prodotto nella pagina principale dell’applicazione ed è possibile accedere alla pagina di controllo dell’illuminazione avanzata.

In questa seconda schermata, si possono personalizzare gli effetti luminosi del prodotto singolarmente; ad esempio, è possibile cambiare il mouse e la tastiera in Static Mode mentre il resto del PC è in modalità Color Cycle. In alcuni prodotti, è possibile modificare le impostazioni di ciascun segmento del prodotto. Tutte queste opzioni offrono all’utente la possibilità di cambiare l’illuminazione del proprio PC nel modo desiderato.

Per maggiori dettagli, visita la pagina dedicata di RGB Fusion 2.0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: