Da oggi gli esercenti Nexi avranno un nuovo strumento per dare una marcia in più alla propria attività: stiamo parlando della nuova app Nexi Business sviluppata per iOS e Android.
Grazie all’app di Nexi Business potremo avere sempre a portata di mano la situazione finanziaria del nostro business e non solo: oltre ad avere una panoramica di tutto il flusso della nostra attività potremo controllare e confrontare le statistiche dell’andamento del nostro business rispetto agli altri esercenti selezionati per area geografica o settore merceologico su un periodo da noi determinato.
Oltre a questo grazie alla nuova app Nexi Business potremo accedere a tutti i documenti contabili (fatture, estratti conto) del negozio e gestire gli storni direttamente dallo smartphone.
Avremo quindi una visione d’insieme su tutte le transazioni, in negozio e online, oltre a comodi strumenti di analisi dei dati.
Potremo quindi consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese del nostro negozio e di quello dei nostri concorrenti.
Nexi Business – Le funzionalità
Ricapitolando Nexi Business ci permetterà di :
- Avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
- Monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
- Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore, dividendo per settore merceologico e periodo di tempo.
- Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto) e gestire direttamente gli storni in negozio e online.
Per altre informazioni su Nexi Business per la tua attività ti rimandiamo alla pagina ufficiale Nexi Business.
Download Nexi Business
Scarica l’App, registrati e accedi a tutte le funzionalità di Nexi Business.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!