Durante l’evento di oggi di Milano, Xiaomi ha allargato il suo portfolio prodotti iOT presentando le nuove friggitrici smart, un nuovo tablet e anche due nuovi monopattini elettrici.

Infatti oggi la line-up della serie Xiaomi Scooter 4 si amplia ulteriormente con due nuovi modelli: Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Lite che si affiancano ai modelli Electric Scooter 4 Pro.

venduto da 

Xiaomi Eletric Scooter 4

Lo Xiaomi Eletric Scooter 4 è il modello intermedio tra il Pro e il Lite e dispone di un motore da 600W in grado di raggiungere una velocità massima di 20 km/h e salire pendenza fino a 16%. La batteria interna è da 7,650mAh ed è in grado di coprire i 35km di distanza con una sola ricarica.

dotati rispettivamente di un motore da 600W e 300W in grado di raggiungere una velocità massima di 20 km/h2. Con una capacità di 7,650mAh, Xiaomi Electric Scooter 4 è in grado di coprire distanze fino a 35km con una sola carica, superando facilmente pendenze fino al 16%.

Xiaomi Electric Scooter 4 è dotato di freno a disco a doppia azione migliorato sulla ruota posteriore per un’efficienza di controllo ottimizzata; insieme al sistema E-ABS della ruota anteriore, la distanza di frenata sarà molto più ridotta.

Xiaomi Mi Scooter Lite

La capacità della versione 4 Lite invece é pari a 5,200mAh che assicura un’autonomia di 20km. Il freno a tamburo sulla ruota posteriore di Xiaomi Electric Scooter 4 Lite, insieme al sistema E-ABS della ruota anteriore, riducono la distanza di frenata garantendo così una maggiore sicurezza.
Entrambi i prodotti possono essere collegati all’app Xiaomi Home tramite Bluetooth per controllare la velocità e la carica in tempo reale, aggiornare il firmware e monitorare i dati di guida.

Prezzi e disponibilità

Xiaomi Electric Scooter 4 e Xiaomi Electric Scooter 4 Lite sono disponibili da oggi sul mercato rispettivamente al prezzo di 549,99 euro e 449,99 euro.

Promo Early Bird

Da oggi fino al 4 giugno, inoltre Xiaomi Electric Scooter 4 sarà acquistabile al prezzo early bird di 499,99 euro su Mediaworld, Unieuro, Euronics e Amazon; mentre Xiaomi Electric Scooter 4 Lite sarà acquistabile su Mediaworld, Unieuro, Euronics, Amazon, Expert e Trony al prezzo early bird di 399,99 euro.
Da oggi, entrambi i prodotti saranno disponibili in pre order su mi.com e le vendite effettive inizieranno dal 12 giugno.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *