Il roster di personaggi di DragonBall FighterZ continua ad infoltirsi con l’annuncio del Figher Pass 3 che aggiungerà 5 nuovi personaggi, due dei quali sono già stati annunciati ed in arrivo nel primo quadrimestre dell’anno: stiamo parlando di Goku Ultra Istinto e della donna Saiyan più forte di sempre, Kefla.

Nel corso della tappa di Parigi delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 del gioco che probabilmente sarà l’ultimo che andrà a concludere nel corso dell’anno tutti i personaggi introdotti in DragonBall Super.

dragonball fighterz pass 3 techzilla 3

Il primo dei personaggi giocabili sarà Kefla che sarà disponibile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio), stessa cosa che accadrà con Goku Ultra Istinto non appena ci sarà una data definitiva per il rilascio.

dragonball fighterz pass 3 techzilla 2

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente.
Per quanto riguarda gli altri personaggi si vocifera dell’arrivo di Toppo, Muten e Vegeta Evolution anche se per il momento queste informazioni non sono state ancora confermate da Bandai Namco anche se i personaggi non presenti nel gioco sono oramai veramente pochi.

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1.

Per tutti gli appassionati della scena competitiva di Drgonaball Fighterz ricordiamo che il DRAGON BALL FighterZ – World Tour tornerà presto con una terza stagione!

 

Dragonball Fighterz switch
DRAGON BALL FIGHTERZ PS5
Foto DRAGON BALL FIGHTERZ PS5
Dragon Ball Fighterz - Xbox One
Foto Dragon Ball Fighterz - Xbox One

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *