Avrete sicuramente visto i trailer in televisione o su internet. L’ultimo capolavoro di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, è sbarcato in tutti i cinema Italiani.

Basandosi sull’omonima pellicola animata, i Climax Studios hanno svilupato un’avventura che si basa sull’universo del famoso franchise di Dragon Trainer intitolato Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri.

I giocatori avranno la possibilità di spiccare il volo nel tentativo di contrastare l’avanzata della temibile Eir, una nuova e spietato avversaria con l’intento di controllare tutta la razza dragonica per dominare su tutto il mondo.

Grazie all’aiuto dei nostri nuovi amici, Patch e Scribbler, avremo la possibilità di scoprire tutte le meravigliose ambientazioni, qualcuna anche vista in precedenza, e interagire con personaggi nuovi e alcuni già visti nell’universo di Dragon Trainer per cercare di sconfiggere le armate della malvagia Eir.

Elenchiamo qua sotto tutte le caratteristiche principali del titolo:

  • Una nuova e originale avventura: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
  • Battaglie Epiche: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
  • Eplora nuove e vaste ambientazioni: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • Risolvi gli enigmi: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.

Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC.

L'arca dei nuovi maestri. Crescere con gli spiriti guida

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.