Avrete sicuramente visto i trailer in televisione o su internet. L’ultimo capolavoro di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, è sbarcato in tutti i cinema Italiani.
Basandosi sull’omonima pellicola animata, i Climax Studios hanno svilupato un’avventura che si basa sull’universo del famoso franchise di Dragon Trainer intitolato Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri.
I giocatori avranno la possibilità di spiccare il volo nel tentativo di contrastare l’avanzata della temibile Eir, una nuova e spietato avversaria con l’intento di controllare tutta la razza dragonica per dominare su tutto il mondo.
Grazie all’aiuto dei nostri nuovi amici, Patch e Scribbler, avremo la possibilità di scoprire tutte le meravigliose ambientazioni, qualcuna anche vista in precedenza, e interagire con personaggi nuovi e alcuni già visti nell’universo di Dragon Trainer per cercare di sconfiggere le armate della malvagia Eir.
Elenchiamo qua sotto tutte le caratteristiche principali del titolo:
- Una nuova e originale avventura: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
- Battaglie Epiche: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
- Eplora nuove e vaste ambientazioni: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
- Risolvi gli enigmi: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.
Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!