Il 2019 sarà il quarto anno del EA Play, l’evento incentrato totalmente sull’ecosistema Electronic Arts, i suoi videogiochi e i servizi dati da EA.

Tutto ciò che Electronic Arts ha creato in questi anni, ossia questo evento che celebra tutti gli amanti dei games, è diventato un momento incredibile che coinvolge interamente la community ogni anno.

L’evento si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2019 ma quest’anno le cose saranno leggermente diverse dal solito, visto che non sarà prevista una conferenza stampa vera e propria, ma una “festa” incentrata direttamente sui titoli più importanti.

EA Play 2019

Attraverso dirette streaming e video dedicati, durante i due giorni dell’evento, saranno svelati i nuovi giochi in sviluppo e tutte le novità di casa EA, con un’attenzione incentrata principalmente sui gameplay e le spiegazioni del team al lavoro sui vari progetti.

Altra nota di interesse, l’8 e il 9 giugno si potranno provare in anteprima alcuni dei giochi presentati, e contemporaneamente dalla Creator’s Cave del Hollywood Palladium di Los Angeles alcuni i più noti streamer e youtuber al mondo proporranno contenuti esclusivi.

Come tutti gli anni la partecipazione all’ EA Play è gratuita, ma per poter assistere all’evento è necessario ottenere i biglietti, che saranno messi a disposizione a partire dal prossimo mese.

Appena disponibili vi aggiorneremo su tutte le informazioni relative al programma e al resto dell’evento.

Per restare aggiornati su tutte le novità ci si può registrare alla newsletter o seguire gli account ufficiali Twitter (https://twitter.com/ea) e Facebook (https://www.facebook.com/EA).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Tagged:

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *