OPPO e Disneyland Paris hanno unito le forze per dare vita a una campagna dedicata alla fotografia notturna, caratterizzata da una serie di scatti unici, che hanno saputo immortalare i magici fuochi d’artificio del più famoso parco a tema del mondo, con colori nitidi e naturali.

Ricordiamo infatti che OPPO Find X5 Pro è equipaggiato con la prima NPU proprietaria di OPPO: Marisilicon X. Questo chipset dedicato all’imaging serve a migliorare le foto e i video scattati, soprattutto di notte.

Potete approfondire OPPO Find X5 Pro e Marisilicon X nella nostra recensione dedicata.

Catturare momenti magici di notte rappresenta una sfida per la maggior parte degli smartphone. La scena si perde in macchie scure sgranate, luci e colori sbiaditi.

venduto da 

Grazie alla modalità 4K Ultra Night Video, Find X5 Pro è invece in grado di catturare momenti indimenticabili con un’eccellente qualità attraverso le fotocamere grandangolare e ultra-grandangolare da 50MP, garantendo la massima resa dei colori anche in condizioni di scarsa luminosità.

Sognare. Brillare. Illuminare. Sono queste le parole alla base delle celebrazioni del 30simo anniversario di Disneyland Paris, ma che si possono associare anche all’estetica futuristica della serie Find X5. Un motivo più che sufficiente per OPPO, che ha deciso di invitare una selezione di ospiti a partecipare ai festeggiamenti e immortalare questo magico momento.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.