Fastweb rinnova la sua offerta consumer internet flat e telefono già nota come Fastweb Superjet, introducendo una serie di interessanti e succulente novità, soprattutto per quanto riguarda le funzionalità e i contenuti multimediali.
La nuova offerta, già disponibile dal 4 settembre, include infatti nel prezzo un doppio abbonamento:
- Deezer Premium+: il noto servizio di musica in streaming ad alta qualità offre un immenso catalogo – pari a oltre 30 milioni di brani disponibili in oltre 180 paesi – e garantisce all’utente la possibilità di accedere alle proprie canzoni preferite in qualsiasi momento. È infatti a disposizione dell’utente, oltre al classico accesso tramite computer (o SmartTV / impianto stereo WiFi) una app per smartphone o tablet. La modalità offline permette inoltre a chi dovesse andare in vacanza ed essere privo di una connessione ad internet di sincronizzare ugualmente la propria library musicale privata.
- Corriere della Sera: chi acquista il pacchetto Fastweb Superjet ha a disposizione un abbonamento di 12 mesi alla versione digitale del Corriere della Sera, disponibile ogni mattina dalle 5. L’abbonamento include le 15 edizioni locali del quotidiano, ma anche i magazine Sette, Io Donna, Style e Living.
Fastweb Superjet è disponibile ad un prezzo promozionale di 25€ al mese per i primi 12 mesi (45€ iva inclusa per i successivi) ed è una offerta flat tutto compreso: oltre alla connessione ad internet illimitata sono infatti incluse chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Chi dovesse abbonarsi entro e non oltre il mese di ottobre potrà usufruire di chiamate illimitate anche verso i telefoni cellulari nazionali. Il modem e il contributo di attivazione sono inclusi nel prezzo. Chi infine dovesse acquistare anche una offerta Fastweb mobile beneficerà di uno sconto di 5 euro. Contestualmente, potete anche usufruire di ulteriori sconti cercando qualche codice sconto Fastweb.
Per la navigazione internet illimitata 24 ore su 24 potrà essere attivata la speciale opzione Ultrafibra, valida per tutti i nuovi clienti già raggiunti dalla Fibra ottica Fastweb: Ultrafibra permetterà di navigare con una banda in download fino a 100Mb, e in upload con una banda fino a 10Mb. Si tratta di una opzione gratuita per il primo anno, che potrà essere rinnovata con 5 euro al mese.
Le città per cui l’opzione Ultrafibra è già disponibile sono: Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona.
Tutti gli altri clienti raggiunti dalla linea ADSL avranno a disposizione una banda fino a 20Mb in download e 1Mb in upload.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!