La Stagione 6 di Fortnite è oramai entrata nel vivo e come di consueto è partita la caccia per completare le sfide settimanali e tra queste vi sono le tanto ambite stelle segrete che sono nascoste nel gioco e sono accessibili solo dopo aver completato un set di sfide settimanali.

Nella Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale il nuovo set di sfide è stato denominato Battuta di Caccia e il suo funzionamento è identico ai precedenti set Spaccatutto e Road Trip delle due stagioni precedenti. Ognuna delle 10 sfide Battuta di Caccia prevede il completamento di tutte le sfide settimanali di determinate settimane.

 

Come funzionano le stelle Segrete di Fortnite?

Le stelle ( o stemmiin alcuni casi ) sono delle ricompense speciali sbloccate dopo il completamento di un set di missioni settimanali.

Infatti ogni volta che finiremo un set di missioni sbloccheremo un livello di Battuta di Caccia che a sua volta sbloccherà una schermata di caricamento con un’indizio su dove trovare la stella segreta. Le stelle segrete permettono di salire di un livello Pass Battaglia

Nota Bene: le stelle segrete si sbloccheranno sempre in ordine PROGRESSIVO. Questo vuol dire che se ad esempio finiremo il set di sfide della Settimana 3 e 5 sbloccheremo comunque le stelle segrete 1 e 2.

 

venduto da 

 

Dove trovare le stelle segrete su Fortnite – Stagione 6

Stella segreta Settimana 1

Indizio

La foto ritrae proprio Palmeto Paradisiaco. Si può notare la presenza della Stella della Battaglia alle spalle della contadina sopra al trattore. Per prenderla bisogna andare sul posto dopo aver completato le 7 sfide della Settimana 1 della Stagione 6 proprio come segnalato sulla mappa.

Posizione stella segreta di Fortnite Settimana 1

Stella segreta Settimana 2

Dove si trova lo stemma della Settimana 2 della Stagione 6 di Fortnite? Per questa settimana infatti Epic Games ha voluto alternare una Stella Segreta ad uno Stemma Segreto come quelli che vengono utilizzati nel corso delle ultime settimane della Stagione 5 e infatti noterete che nella schermata non vi è alcuno stemma nascosto ma inciso sull’albero troverete la posizione dello stemma.

 

Per trovarlo dovete dirigervi nella location di Palmeto Paradisiaco, sopra la carrozza a nord ovest.

Posizione stella segreta di Fortnite Settimana 2

Lo stemma è posizionato sopra la carrozza segnalato a questo punto qui sotto. Basterà avvicinarvi e raccoglierlo.

 

Stella segreta Settimana 3

Indizio

L’indizio della schermata mostra come la stella segreta sia nascosta nel boschetto sul camino del rifugio.

 

Posizione stella segreta di Fortnite Settimana 3

 

Stella segreta Settimana 4

Anche per la quarta stella non c’è una stella ma uno stendardo nascosto. L’indizio è nascosto nella schermata di caricamento con Cappuccetto Rosso. Sullo sfondo si vede la posizione dello stendardo: sopra il Lama Gigante. Si perché in Fortnite è presente un lama gigante posizionato nella parte più nord ovest della mappa.

Indizio

Posizione stella segreta di Fortnite Settimana 4

Stella segreta Settimana 5

Indizio

Se vi state chiedendo dov’è la stella nascosta della settimana 4 di questa stagione di Fortnite allora come sempre l’indizio è da rintracciare nella schermata di caricamento che abbiamo sbloccato.

La schermata di caricamento della nuova settimana mostra chiaramente il castello maledetto ed in particolare possiamo scorgere la stella segreta nascosta in alto a sinistra su una delle torri del castello.

 

Posizione stella segreta di Fortnite Settimana 4

Come era intuibile la posizione è proprio quella del castello infestato, sotto condotti confusi e vicino a parco pacifico. Sulla torre nella foto potrete raccogliere la stella segreta e come ricompensa un livello gratuito del Pass Battaglia. Ben Fatto!

 

 

Stella segreta Settimana 6

Ancora da scoprire!

Stella segreta Settimana 7

Ancora da scoprire!

Stella segreta Settimana 8

Ancora da scoprire!

Stella segreta Settimana 9

Ancora da scoprire!

Stella segreta Settimana 10

Ancora da scoprire!

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *