Ormai non ci son più segreti per la nuova generazione di Google Pixel che verrà annunciata domani, grazie al buon Evan Blass è possibile dare uno sguardo al design definitivo dei nuovi smartphone Made by Google.
Ma c’è di più e la notizia di oggi renderà felici tutti i fan italiani dei Google Pixel. Dal 4 Novembre 2017 sarà possibile acquistare in Italia sul Google Store o con abbonamento con 3 Italia, il nuovo Google Pixel 2 XL al prezzo folle di 999 Euro.
Pare che “ufficialmente” la versione piccola Google Pixel 2 non verrà commercializzata nel nostro bel paese. Nessun grosso problema, i due smartphone saranno differenti solo per il display e la batteria. Ecco le prime specifiche tecniche di Google Pixel 2 XL:
- Display OLED 18:9 6″ QuadHD
- Processore Snapdragon 835
- 4 GB RAM
- 128 GB Memoria interna
- Fotocamera posteriore 12 Megapixel
- Fotocamera anteriore 8 Megapixel
- Batteria 3440 mAh
- Doppio speaker frontale
- Certificazione IP68
- Active Edge
Google Pixel 2 non dovrebbe avere un display 18:9 ma un classico 16:9 da 5″ con risoluzione FullHD e una capacità della batteria più piccola. Esteticamente saranno diversi solo per la parte frontale, Google Pixel 2 XL avrà cornici ridotte senza rinunciare ad un doppio speaker frontale che dovrebbe mettere una pezza all’assenza di un jack audio da 3,5mm.
Google Pixel 2 ha un classico impatto, ci sono cornici abbastanza pronunciate ma complessivamente lo smartphone risulterà compatto. Interessante notare le piccole modifiche al Pixel launcher con la barra di ricerca posta in basso poco sopra i tasti di navigazione.
Mancano 24 ore all’arrivo ufficiale dei nuovi Google Pixel 2, il prezzo sarà altissimo ma la versione XL si configura come un super smartphone moderno.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!