Se da tanto tempo avete puntato gli smartphone di Google per provare l’unica e vera esperienza Android enfatizzata da tutte le esclusive dei Pixel, forse il Black Friday è il momento giusto per mettersi in tasca uno dei device più smart di sempre.

Google ha già annunciato gli sconti del Black Friday sul Google Store e sebbene non siano folli come quelli in USA, sono comunque interessanti sopratutto se si punta al top di gamma di casa Google, il Pixel 4 XL (ma anche Pixel 4).

Google Pixel 4 XL e Pixel 4 verranno scontati di ben 50 Euro in vista del Black Friday sul Google Store, è un gran notizia visto che i device di Google possono essere comprati solo li e mantengono il loro prezzo molto alto nel tempo. Difficilmente in Europa vanno in sconto, in USA invece Google attiva promo interessanti come uno sconto di 200 dollari per il Black Friday.

Se siete interessati al Pixel 4 di Google, la settimana del Black Friday potrebbe essere l’occasione perfetta per risparmiare qualcosa. Per tutto il resto degli sconti della settimana del Black Friday, un ultimo consiglio è quello di seguire il nostro canale Telegram dove selezioniamo accuratamente tutte le offerte più interessante del Black Friday e non solo. State tranquilli, non postiamo di tutto ma cerchiamo realmente di offrire un servizio utile in base alla nostra esperienza nel settore tech. In parole povere, vi consigliamo solo offerte vere di prodotti che utilizziamo tutti i giorni o che conosciamo bene.

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram

Se stai cercando qualche prodotto da seguire durante il Black Friday prova a dare uno sguardo alle nostre guide.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here