Google è solita deliziare i suoi utenti con gustose promozioni. Nel corso del 2016, solamente per fare un esempio, il colosso di Mountain View ha regalato 2GB di spazio gratis su Google Drive in occasione del #SaferInternetDay. La promozione odierna, di cui vi rendiamo partecipi, riguarda invece Google Play Music: tutti gli utenti Google potranno ottenere 6 mesi di musica gratis (formalmente un abbonamento in versione di prova di 181 giorni).

Accedere alla promozione è semplicissimo. È sufficiente essere in possesso di un account Google, e iscriversi a Google Play Music tramite l’enorme banner pubblicitario presente sulla homepage della sezione Musica di Google Play. Come da banner, l’offerta riguarda “Sei mesi di musica gratis da ascoltare anche offline”. Al termine dei 6 mesi, però, saranno addebitati 9.99 € per ogni mese di utilizzo di Google Play.

google play music

Così come accade per altre promozioni di questo tipo (vedi, ad esempio, il servizio Prime di Amazon), gli utenti che non volessero continuare a utilizzare il servizio a pagamento, potranno in qualsiasi momento rescindere l’abbonamento prima dei sei mesi, senza che venga loro addebitato alcunché. E sempre come accade per altre promozioni simili, potranno usufruire dell’offerta solamente coloro che non hanno mai utilizzato Google Play Music con il proprio account. Non c’è dunque veramente nulla da perdere nel provare il servizio di streaming musicale di Google, su cui BigG ultimamente spinge molto per contrastare lo strapotere di Apple Music.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: