HTC Desire 19s, è questo il nome del nuovo smartphone di fascia bassa del brand di Taiwan che non arriverà in Italia. HTC è in un momento di transizione, ha cambiato chi è al vertice dell’azienda e sta decidendo che fine fare nel mercato mobile.

Con la presentazione di questo Desire 19s pare che il brand non abbia nessuna intenzione di mollare ed anche se non è questo il device che permetterà ad HTC di tornare dove dovrebbe stare, è sicuramente uno smartphone che regala speranza agli appassionati del brand.

HTC Desire 19s ha un display IPS da 6,2″ HD+ con notch a goccia che integra la fotocamera frontale da 16 Megapixel. Il processore è un Helio P22 con ben 3 GB di RAM e 32 Gb di memoria interna espandibile. Tripla camera posteriore da 13 Megapixel con sensore wide-angle da 5 Megapixel e sensore di profondità sempre da 5 Megapixel. La batteria è da 3850 mAh.

HTC Desire 19s ha un design riconoscibile per il brand di Taiwan ma non è ciò che i fan si aspettano da un colosso che ha fatto la storia degli smartphone e che ha contribuito a diffondere il sistema operativo Android. A Taiwan viene venduto per il prezzo al cambio di 178 Euro, sperando che possa contribuire al rilancio di HTC.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *