HTC U11 sta avendo un buon successo, i consensi per il top di gamma del colosso di Taiwan arrivano dovunque. Qualche mese fa circolava in rete una voce, i classici rumors: HTC Ocena Life potrebbe essere una versione Mini di HTC U11.
La voce è stata messa in giro dal leaker @LlabTooFeR che non sbaglia mai con le notizie di HTC. Oggi, sempre il buon leaker posta su Twitter una nuova indiscrezione: HTC Ocean Life sarà uno smartphone Android One e arriverà sul mercato senza la maggior parte delle app HTC, sarà basato su Android Oreo con le funzioni Edge Sense, Usonic, Zoe e la fotocamera di HTC.
Un HTC U11 Mini supportato dal programma Android One potrebbe essere una buona mossa per emergere in una fascia di mercato difficile. HTC U11 Mini potrebbe essere un medio di gamma con le seguenti specifiche:
- Processore Qualcomm Snapdragon 660
- Display da 5.2″ FullHD
- Fotocamera posteriore 16 Megapixel
- Fotocamera anteriore 16 Megapixel
- Batteria da 2600 mAh
- Android Nougat 7.1.1
- Edge Sense
- HTC USonic
- Bluetooth 5.0
Twitter, il sempre verde @evleaks risponde al suo “collega” mostrando un render stampa di HTC Ocean Life (HTC U11 Mini):
Esteticamente Ocena Life è molto simile ad HTC U11, l’immagine postata da Evan Blass mostra la versione “normale” di Ocean Life non quella Android One. In ogni caso, l’impatto estetico è quello.
HTC Ocean Life potrebbe entrare nel programma Android One per la gioia di tutti i fan di Android liscio, stock, senza nessuna personalizzazione. Questi rumors sembrano cementificare ancora le teorie di una possibile vendita della sezione Mobile di HTC a Google.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!