HTC sta per svelare qualcosa di grande, il prossimo top gamma 18:9 borderless, HTC U11 Plus ma oggi non parliamo di lui. HTC U11 Life dovrebbe essere una sorta di versione mini di HTC U11 e entra ufficialmente nel programma Android One.
Hardware di HTC e software totalmente gestito da Google per avere sempre uno smartphone aggiornato velocemente e con la versione di Android che più stock non si può. Non è ancora chiaro quando questo smartphone arriverà ma è già possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica di HTC U11 Life:
- Processore Qualcomm Snapdragon 660
- Display da 5.2″ FullHD
- Fotocamera posteriore 16 Megapixel
- Fotocamera anteriore 16 Megapixel
- 3/4 GB RAM
- 32/64 GB Memoria intera espandibile via MicroSD
- Batteria da 2600 mAh
- Android Nougat 7.1.1
- Edge Sense
- HTC USonic
- Bluetooth 5.0
Chiaramente uno smartphone interessante non solo per le specifiche ma anche per il design curatissimo di HTC. Roland Quandt su Twitter ha svelato in anteprima l’impatto estetico di HTC U11 Life e anche il probabile prezzo in Europa.
HTC U11 Life si inserirà nella fascia media del mercato con un prezzo stranamente aggressivo per il produttore taiwanese. HTC U11 Life dovrebbe costare circa 369 Euro per la versione da 3GB di RAM e 32 GB di Memoria interna. Un punto prezzo onesto per l’hardware di HTC U11 Life che potrebbe giocare un ruolo importante nella fascia media.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!