Se non avete ancora visto il film Avengers Endgame e siete fan del mondo Marvel, questo articolo contiene spoiler. In realtà se siete dei veri fan, avete già visto Endgame e quindi potete tranquillamente continuare con la lettura.

Con enorme delusione di molti fan dei film Marvel, Avengers Endgame chiude realmente un ciclo di film storici e lo fa anche con un segnale netto, nessuna scena post credits come da tradizione. In realtà si sentono dei rumori di ferraglia, che il nostro buon Riccardo ha pensato di identificare con la costruzione della prima armatura prototipale da parte di Tony nel primo Iron Man.

Huawei P30 Pro recensione
Recensione Huawei P30 Pro - Non solo riscrive le regole della fotografia ma fa molto di più
Sono pochissimi i prodotti in grado di farsi desiderare anche quando costano ben 999 Euro di listino, Huawei P30 Pro riesce anche in questo. Leggi la recensione.

Huawei ha pensato bene di trollare i fan del mondo Marvel aggiungendo una scena post credits pensata per pubblicizzare una funzione impressionante del P30 Pro, la sua capacità di essere il primo smartphone ha scattare con soddisfazione una foto alla luna. Ecco il video del grande troll che Huawei ha fatto agli spettatori cinesi di Endgame:

Come vedete dal video, Huawei ha pensato bene di rendere i primi secondi della scena post credits come un vero e proprio indizio che di solito i film Marvel lasciano alla fine dei titoli di coda. In realtà, la trollata si rivela dopo pochi secondi. Nessun continuo, niente di niente, solo una risata tra gli spettatori. Il Huawei P30 Pro immortala la luna ma Endgame resta la fine di un ciclo. Un bellissimo ciclo di storie Marvel.

Foto Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome