Huawei annuncia oggi i vincitori della prima edizione di Design it Possible, il progetto pluriennale creato dall’azienda con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti. Una sfida aperta a tutti, lanciata in particolare agli studenti italiani per dare voce alle loro idee creative e personalizzare le cover di Huawei P20 Pro.

Migliaia di partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno scelto di esprimere la propria creatività cimentandosi nella realizzazione di un disegno, ispirato al tema del “Make it Possible”, mantra dell’azienda. I 5 vincitori, selezionati da una giuria di esperti, vedranno le proprie proposte realizzate e diventare inedite cover e temi per i device Huawei, in particolare per Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Cover photo1515 Edit

Da sempre Huawei mette al centro delle proprie iniziative le persone e la loro voglia di comunicare. Design it Possible nasce dal desiderio di ascoltare e dare voce alla creatività dei nostri utenti che hanno scelto di interpretare il nostro Make it Possibile in modo completamente personale, con risultati davvero sorprendenti. Una prima edizione di successo che ci fa guardare alla prossima, con grande fiducia ed entusiasmo.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia

Tutte le proposte di personalizzazione dei 5 vincitori, saranno visibili sul sito Design it Possible e saranno esposte e acquistabili presso il Huawei Experience store di Milano Citylife. Inoltre, a partire dal 15 ottobre sarà possibile acquistare questi nuovi accessori e molti altri, anche sul sito ecommerce Huawei Experience Store.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *