Huawei annuncia in Italia un nuovo smartphone della serie Nova, una linea di prodotti che aveva trovato un bel consenso qualche anno fa, oggi la linea si rinnova con Nova 5T con Quad Camera e display con buco.

Huawei Nova 5T design

1 2

Il design di Huawei Nova 5T è stato particolarmente curato e può vantarsi della tecnologia 3D per la cover posteriore in vetro curvo. Huawei non si è accontentata del classico effetto 2D ma è andata oltre con colorazioni 3D del Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple ottenute attraverso un processo molto complicato di lavorazione dei vari strati del vetro.

Il risultato è uno smartphone dal design, giovane e frizzante. Huawei Nova 5T ha vetro e alluminio ottimizzati per resistere al meglio, così come la posizione del sensore di impronte digitali, posizionato sul profilo laterale.

Huawei Nova 5T display e audio

1

Huawei Nova 5T ha un display compatto nelle dimensioni anche se la diagonale è da 6,2″. Il motivo è uno solo, è provvisto di un foto per la fotocamera frontale e questo fattore riesce ad alzare tantissimo il rapporto schermo-scocca che è oltre il 90 %.

Il display di Nova 5T ha una risoluzione FullHD+, è di tipologia IPS ed è un gran bel supporto per la visione di contenuti video e di coinvolgenti sessioni di gaming. Grazie alla tecnologia audio Surround, Nova 5T è in grado di offrire un suono ricco, dinamico e spaziale.

Huawei Nova 5T fotocamera

Yale Purple Combined PSD

Huawei Nova 5T è dotato di un sistema Quad Camera AI interessante. La fotocamera principale è una 48 Megapixel ed è accompagnata da una Wide angle 117° da 16 Megapixel f2.2 + una fotocamera 2 Megapixel profondità + una fotocamera Macro da 2 Megapixel f2.4.

Il tutto è enfatizzato dalla AI di Huawei con modalità per scatti a pienissima risoluzione da 48 Megapixel veri, la modalità Night Mode per immagini definite e chiare di notte. La fotocamera frontale è integrata nel display, è da 32 Megapixel f2.0 con funzioni 3D Portrait Lighting.

Huawei Nova 5T scheda tecnica

Huawei Nova 5T si propone come un vero flagship e lo fa anche con una scheda tecnica importante dove spicca la presenza del potente processore Kirin 980 con doppia NPU con intelligenza artificiale, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria a lunga durata da ben 3750 mAh. Ecco la scheda tecnica completa di Huawei Nova 5T:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 9 Pie + MIUI
Dimensionimm x mm x mm
CPUKirin 980
RAM (GB)6
Memoria interna (GB)128
Pollici Display6.2
Risoluzione Display2020x1080
Tipologia DisplayIPS con buco
Megapixel Fotocamera48
Capacita batteria (mAh)3070

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei Nova 5T.

Huawei Nova 5T prezzo e disponibilità

1 1

Huawei Nova 5T è disponibile in Italia a partire dal 23 ottobre, al prezzo di 429,90 Euro.
Dal 23 ottobre e per tre settimane, fino al 15 novembre, sarà possibile acquistare presso il
Huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online, il nuovissimo Huawei Nova 5T insieme a Huawei FreeBuds lite e nova capsule collection al prezzo totale di 430,90 Euro.

Dotare di Intelligenza Artificiale il nuovo Huawei Nova 5T ci permette di rendere accessibili
le nostre eccellenti prestazioni fotografiche ad un pubblico sempre più ampio. Le alte
performance e il design accattivante rendono Huawei Nova 5T il device perfetto per le
generazioni giovani, particolarmente attente allo stile.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager CBG di Huawei Italia


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *