L’arrivo di HTC U11 Plus sembra essere molto vicino. Per Evan Blass (@evleaks), il prossimo top gamma di HTC non sarà svelato durante la presentazione del 2 Novembre 2017, secondo il noto leaker in quel contesto arriverà solo HTC U11 Life.
Ciò che possiamo osservare quasi con certezza matematica è la lista di specifiche tecniche rilasciate dal buon Evan Blass. Ecco la scheda tecnica di HTC U11 Plus:
- Processore Snapdragon 835
- Display 6″ 18:9 QuadHD SuperLCD
- 64/128 GB memoria interna + MicroSD
- 4/6 GB RAM
- Fotocamera posteriore 12 Megapixel f1.7 OIS
- Fotocamera frontale 8 Megapixel
- Batteria 3930 mAh
- Certificazione IP68
- Edge Sense
- BoomSound
- Fingerprint sensore
- Android 8 Oreo + HTC Sense
La scheda tecnica di HTC U11 Plus non lascia alcun dubbio, sarà uno smartphone in grado di dire la sua senza alcun timore. Interessante la presenza di BoomSound, HTC potrebbe aver ridotto le cornici sulla parte frontale trovando ancora lo spazio per il ritorno del vero doppio speaker frontale? Dalla prima immagine emersa di HTC U11 Plus pare di no:
Il design è un chiaro richiamo ad HTC U11 attuale con lo spostamento del sensore di impronte digitali sul retro, segno della buona ottimizzazione degli spazi della parte frontale che purtroppo da questa immagine poco chiara non è possibile apprezzare.
HTC U11 Plus è davvero pronto a mostrarsi sotto luce ufficiale. Si spera in un prezzo onesto, lontano dalla soglia dei 1000 Euro ma conoscendo la storia di HTC purtroppo costerà tanto.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!