Nemmeno il tempo di metabolizzare il OnePlus 6T McLaren Edition che già si torna a parlare del brand che più sta monopolizzando l’attenzione del mondo mobile nel corso di questi ultimi anni.

OnePlus è tornato sulla bocca di tutti grazie ad una semplice immagine diffusa da Ishan Agarwal su Twitter che rappresenta Pete Lau (CEO di OnePlus) nel bel mezzo di un breafing riguardante un nuovo misterioso smartphone. Potrebbe essere il futuro OnePlus 7?

Sembra prematuro parlare già di OnePlus 7 ma effettivamente quello smartphone misterioso potrebbe esserlo. Dalle immagini si nota un design posteriore in vetro con un grande modulo circolare per la fotocamera, purtroppo non è possibile contare il numero di sensori ma è chiaro che il possibile OnePlus 7 avrà un modulo fotografico abbastanza spinto e migliorato rispetto al passato. Sempre sul retro è possibile notare l’assenza del sensore di impronte digitali che conferma la scontata presenza del lettore sotto al display frontale. Lo smartphone sembra essere un po’ più cicciotto rispetto al OnePlus 6T, forse qualche millimetro in più di spessore servirà per la ricarica wireless.

Insomma, lo smartphone misterioso potrebbe essere il futuro OnePlus 7 ma questa immagine emersa su Twitter è un chiaro tentativo di OnePlus si far parlare ancora e ancora di sé. Una foto così nitida, dall’interno della sede del brand, non finisce in rete per caso.

Fonte

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.