Dopo la conferma ufficiale da parte di Samsung per la presentazione della nuova famiglia Galaxy S10, le voci sul nuovo smartphone premium si sono notevolmente intensificate.

Da mesi ormai è chiaro che Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus saranno smartphone con display SuperAmoled bucato, con un buco nel display per ospitare la fotocamera frontale (ad onor del vero, Samsung Galaxy S10 Plus avrà un foto più grande per ospitare ben due fotocamere frontali). Un buco nel display permetterà a Samsung di ridurre notevolmente le cornici senza utilizzare un notch.

Samsung si è sempre schierata contro al notch ed anche se ultimamente sta pensando di presentarne uno con un notch a goccia ma il buco di Galaxy S10 sarà molto meno invasivo, si noterà molto meno e si fonderà perfettamente con i neri profondi del display SuperAmoled.

Samsung galaxy s10

In queste ore, tutte le indiscrezioni degli ultimi tempi hanno preso forma attraverso un leak abbastanza importante che mostra un Samsung Galaxy S10 Plus in tutta la sua bellezza in uno scatto rubato dal vivo. Lo smartphone mostra il famigerato buco nel display, ed anche delle cornici molto ridotte (sebbene pare sia protetto da una cover).

Ad una prima occhiata il foro nel display sembra essere ben integrato nella nuova Samsung One UI e pare non avere nessuna alone attorno come è capitato di vedere nei primi smartphone che stanno arrivando sul mercato con il display bucato. Non resta che attendere l’evento del 20 Febbraio con Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus protagonisti e magari, la possibile sorpresa di uno smartphone pieghevole 5G.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome