Ogni anno il nuovo iPhone porta con sé un enorme seguito di rumors ed indiscrezioni su design e funzionalità.

Probabilmente mai come quest’anno si sono rincorse voci su design, funzioni, prezzo e quest’anno anche su una possibile edizione speciale per i 10 anni dal primo iPhone.

Come ogni anno ne abbiamo lette davvero tante, quasi quotidianamente, e si può certamente fare un bilancio di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 8: ormai sembra certa la presenza di un display in grado di occupare quasi interamente lo spazio anteriore, con cornici ridottissime, quasi inesistenti.

iPhone 8 Size Comparison iDrop News 1

Ci sono conferme anche sulla tecnologia del display, che per la prima volta dovrebbe essere un AMOLED, quindi con colori molto più saturi e neri assoluti.

Si vocifera anche che il sensore di impronte digitali possa essere integrato nel display, così da non occupare spazio utile sul fronte e non “sporcare” il design sul retro.

iPhone 8 Size Comparison iDrop News 2

Ha fatto anche discutere il posizionamento della dual-camera sul retro, per la prima volta in verticale, al contrario di quanto visto su iPhone 7 Plus che presente un doppio sensore allineato orizzontalmente.

Il riassunto di tutto quello che è trapelato finora (più qualche altra feature e colorazioni tutte nuove) sono state unite e mostrate in un rendering video, che dovrebbe quindi essere molto vicino all’iPhone 8 definitivo.

Che ne pensate di questo presunto iPhone 8?

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *