C’è grande attesa per il prossimo iPhone di Apple che dopo la serie “S” potrebbe tornare sul mercato con tante novità rispetto alla passata generazione.

Una delle indiscrezioni che da tempo incuriosiscono gli appassionati del futuro iPhone 2019, è di sicuro la fotocamera. Pare che Apple si sia decisa ad inserire una terza fotocamera grandangolare a supporto della fotocamera standard e quella zoom 2X. La disposizione delle fotocamere dovrebbe essere con una sezione quadrata, simile ma non uguale a Huawei Mate 20 Pro.

La conferma di queste indiscrezioni arriva da Weibo, dove è emersa una singola fotografia che ritrae una componente intera di quello che potrebbe essere realmente il prossimo iPhone 2019. Quella lamina di alluminio pare avere tutti i fori al posto giusto per immagine che i sensori fotografici si andranno a posizionare proprio li, confermando le ipotesi di una sezione quadrata messa sul lato dello smartphone.

Qualche designer ha già provato ad immaginare come potrebbe essere il futuro iPhone 2019 con quella fotocamera quadrata e sinceramente, mi unisco alla voce del popolo del web che lo definisce “il possibile iPhone più brutto di sempre”.

Realisticamente il prossimo iPhone di Apple sarà molto più bello e desiderabile di quanto emerso in rete fino a questo momento ma per adesso, c’è da accontentarsi di questi piccoli rumors.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *