Sono passate poche settimane dai primi rumors riguardati le volontà di LG di portare sul mercato una varante Plus del suo G6. Rumors che si sono rivelati veritieri perchè LG ha annunciato ufficialmente G6 Plus.

LG G6 Plus esteticamente non cambia rispetto a G6, ha una lavorazione della back cover diversa che con i nuovi colori (Oro e Blu) dovrebbe permettere a G6 Plus di far evolvere il suo colore in base ai riflessi della luce abbandonando la trama simil metallo del G6 base.

Nota di merito per il frontale di LG G6 Plus che sarà sempre nero in modo da far risaltare il display da 5.7″ QuadHD FullVision HDR. Si, il display di LG G6 Plus è esattamente lo stesso del G6 attuale.

Il valore aggiunto della versione Plus di G6 sta nella presenza di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e dal supporto Hi-Fi DAC con cuffie B&O Play incluse in confezione. Tutto il resto delle specifiche sono come il G6 attuale:

LG G6
  • Display:5.7
  • CPU:Snapdragon 821
  • RAM:4
  • Memoria Interna:32/64 Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:
LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh
Foto LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh

LG ha promesso nuove funzioni software per G6 Plus (che verrà aggiornato contemporaneamente a G6 base):

  • Sblocco con riconoscimento del viso Face Print
  • Low Power Consumption che permette di collezionare dati dai sensori dello smartphone senza consumare batteria
  • Covered Lens che avvisa l’utente se sta coprendo con il dito la fotocamera wideangle in modo da non rovinare lo scatto

Tutte queste nuovi features software saranno disponibili anche su LG G6 con un piccolo aggiornamento software che arriverà nelle prossime settimane.

LG G6 Plus

LG non ha ancora annunciato il prezzo di G6 Plus ma il device dovrebbe costare 100 $ in più rispetto alla versione liscia di G6. LG G6 Plus inizialmente sarà venduto solo in mercati selezionati ma LG potrebbe decidere di allargare la sua disponibilità anche in altri paesi.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *