Il mese scorso, l’attrice Lindsay Lohan ha presentato una denuncia contro Rockstar Games per aver inserito un suo alter ego virtuale in Grand Theft Auto V senza il suo permesso. Gli avvocati di Lohan stanno cercando di ottenere i danni per l’utilizzo non autorizzato da parte di Rockstar delle seguenti caratteristiche proprie di Lohan: “immagine, somiglianza, abbigliamento, abiti, prodotti della linea di abbigliamento,  forma dei cappelli, stile di capelli, occhiali da sole”, caratteristica che andavano a costruire il personaggio di Lacey Jonas nel gioco.

Rockstar chiede che la querela sia respinta, sostenendo che il personaggio assomiglia solo a Lohan nel senso che sono entrambi giovani donne bionde, e che l’azione legale dell’attrice è stata fatto per scopi pubblicitari. In pratica i creatori di GTA sostengono che la VIP voglia solo un pò di attenzione.

E voi che ne pensate?

A seguire i link alle migliori offerte per GTA 5.

Grand Theft Auto 5. Guida strategica ufficiale. Limited edition

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.