Realme MagDart è una particolare tecnologia proprietaria di ricarica wireless magnetica che Realme ha in serbo per Realme Flash.
MagDart sarà la tecnologia di ricarica wireless magnetica più veloce al mondo. Nel corso
dell’evento del 3 Agosto alle ore 14:00 ( potete seguire l’evento sulla pagina Facebook o Youtube di Realme ) sarà presentato anche realme Flash, il primo smartphone Android dotato di ricarica magnetica, oltre a una serie di accessori che contribuiranno a costituire un ecosistema totalmente innovativo per il settore.

Foto realme Watch S2, Display AMOLED da 3,63 cm (1,43 pollici), Impermeabilità e resistenza alla polvere IP68, Interfaccia utente dal design superiore, Black
venduto da amazon
image001 1

In questo campo, Realme ci ha abituati a soluzioni all’avanguardia per la ricarica rapida, come ad esempio la tecnologia di ricarica SuperDart da 125 watt, capace di ricaricare una batteria da 4.000 mAh dallo 0 al 41% in appena 5 minuti.

Tuttavia la ricarica magnetica ha uno scopo diverso rispetto a quello della pura velocità infatti il suo scopo è fornire all’utente un’alternativa wireless e magnetica, tramite un dispositivo che si aggancia con dei magneti alla parte posteriore della scocca dello smartphone.

Vi ricordiamo che è possibile seguire l’evento attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme: l’appuntamento è martedì 3 agosto alle ore 14.00.

Foto realme c65 Smartphone 8+256 GB, Fotocamera con AI da 50 MP, Display da 6,67" con Frequenza di aggiornamento 90 Hz, Ricarica rapida da 45W, Batteria massiva da 5.000mAh, NFC supportato, Nero
venduto da Amazon Prime
€ 107.86
€ 119.47  [-10%]

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *