Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, fa il suo ingresso nel mondo della Virtual Reality con una nuova linea espressamente pensata per facilitare la realizzazione di contenuti a 360°.

La nuova gamma di prodotti è in grado di rispondere sia alle esigenze dei professionisti del mondo video, che degli appassionati di “360° content creation”, e include basi, accessori ed extension boom utilizzabili in differenti configurazioni per rendere più semplice e divertente la creazione di foto e video a 360°.

La gamma Manfrotto per la 360° Virtual Reality offre a fotografi e videomaker prodotti in grado di aiutarli a catturare senza difficoltà la realtà che li circonda e regalare così esperienze immersive uniche ed incredibilmente realistiche.

Ciascun “360° content creator” può selezionare e combinare i diversi prodotti della collezione VR Manfrotto in base alle proprie specifiche esigenze ed obiettivi, in particolare:

Le basi VR Manfrotto fornisco un supporto affidabile e sono sufficientemente compatte da non essere riprese negli scatti a 360°; queste basi garantiscono a fotografi e videomaker la stabilità di cui necessitano per effettuare riprese a diversi metri dal suolo e sono disponibili in varie dimensioni e materiali, così da soddisfare ogni esigenza di creatività.

La gamma di accessori VR Manfrotto, comprensiva di clamp, dolly e testa panoramica, rende più facile e veloce la ripresa a 360°; compatibili con tutti i prodotti della gamma, questi accessori consentono di ottenere sempre i migliori risultati possibili.

Le aste per la Virtual Reality consentono di massimizzare l’altezza della fotocamera, elevandola anche fino a 4.7 metri da terra; collegabili a tutte le basi VR Manfrotto, queste aste consentono di raggiungere una grande varietà di altezze e realizzare così contenuti mozzafiato.

La collezione 360° Virtual Reality Manfrotto offre anche una selezione di kit progettati per rendere la creazione di contenuti a 360° incredibilmente facile e intuitiva. Compatibili con le più diffuse videocamere a 360°, questi kit sono la scelta più comoda e conveniente per chi vuole iniziare a creare per lavoro o per divertimento contenuti immersivi di alta qualità.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *