Il Meizu Pro 7 sta facendo tanto parlare di sé, anche a causa del particolare schermo e-ink che dovrebbe montare sulla parte posteriore.

Recentemente è stato protagonista si una nuova apparizione sul web, precisamente dalla Cina e dal social network Weibo: sono state pubblicate delle immagini – probabilmente da un produttore di cover – che ne rivelano design ed alcune caratteristiche.

Nelle immagini che possiamo vedere qui sotto, il Meizu Pro 7 è interamente avvolto da una cover quindi non ci sono segnali sul materiale usato per la scocca del dispositivo. Le informazioni che possiamo estrapolare riguardano però la presenza del jack audio da 3.5 mm (cosa non scontata al giorno d’oggi), una doppia fotocamera con doppio flash LED e sembra essere confermato anche il piccolo display secondario e-ink.

Il device presenta l’ingresso USB-C per la ricarica e la sincronizzazione dati e sul fronte troviamo il classico pulsantone Meizu che dovrebbe implementare sia le funzionalità con gestures sia un lettore di impronte digitali.

Meizu Pro 7 dovrebbe arrivare durante il mese di Luglio, insieme alla variante più grande e probabilmente più potente Meizu Pro 7 Plus, ad un prezzo che varierà a seconda del taglio di memoria tra i 410 e i 480 dollari.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.