Abbiamo già parlato dei nuovi dispositivi di Lenovo, ed in particolare oggi torniamo a parlare di Moto E4 Plus. il base di gamma della line-up di cui oggi scopriamo molti dettagli.

Recentemente è stato certificato dalla FCC, un ente che certifica tutti i dispositivi che arriveranno sul mercato USA: il modello è l’XT1772 e dovrebbe presentare un’enorme batteria da 5000mAh, accontentando così anche i più esigenti in termini di autonomia.

Lo smartphone dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici Full HD 1920×1080, con un processore quad-core MediaTek MT6737M e 3GB di RAM. La memoria interna si pensa possa essere da 32GB ed espandibile via microSD, mentre per quanto riguarda la fotocamera ci si aspetta una 13 megapixel posteriormente ed una 5 megapixel davanti.

Secondo quanto riportato da PhoneArena, una fonte ha rivelato su Twitter che il Moto E4 Plus potrebbe arrivare sul mercato U.K. a 159.95£, che al cambio sono poco più di 180 euro. Come però sappiamo bene, spesso i prezzi subiscono un leggero aumento all’arrivo in Italia, per questo pensiamo che il prezzo di lancio potrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro.

Lenovo sembra voler coprire al meglio ogni fascia del mercato: dopo Moto G e Moto C, il nuovo Moto E4 Plus sembra voler conquistare lo scettro della fascia bassa.

Voi che ne pensate di questo (presunto) nuovo dispositivo Lenovo?

Via

Partecipa alla discussione